Proroga del Concorso fotografico - Valori naturali, paesaggistici e culturali della Riserva dei Monti Navegna e Cervia. Visioni e suggestioni

Data: 31  luglio  2023

La Riserva Naturale Monte Navegna e Monte Cervia proroga il concorso fotografico Valori naturali, paesaggistici e culturali della Riserva dei Monti Navegna e Cervia. Visioni e suggestioni i cui termini per la partecipazione sono scaduti lo scorso dicembre.

Il termine per poter partecipare al concorso fotografico è stato rinviato al 31 luglio 2023 ma l’obiettivo resta lo stesso: valorizzare e far conoscere - ad un pubblico più vasto - le peculiarità ambientali, naturalistiche e storico-culturali di questa area protetta.

Invitiamo tutti gli amanti della fotografia a partecipare, i fotoamatori che sono soliti effettuare fotografie in questo territorio e coloro che hanno saputo dell’iniziativa solo dopo la scadenza del concorso fotografico.  Partecipare ad un concorso fotografico può essere un’occasione per mettersi alla prova su diversi temi fotografici o per raccontare una storia con le proprie immagini.

Ricordiamo che il concorso fotografico è aperto a tutti i fotografi, professionisti, amatoriali e semplici appassionati che abbiano compiuto 18 anni di età (sono esclusi dalla partecipazione solo coloro che direttamente coinvolti nell’organizzazione del concorso fotografico ed i componenti della giuria chiamata a valutare gli scatti).

Comunichiamo inoltre i nomi della giuria che valuterà gli scatti pervenuti:

  • ·         Andrea Pieroni, naturalista e fotoamatore
  • ·         Nicola Caramignoli, fotografo e presidente del Gruppo fotografico “iFlashati” di Rieti
  • ·         Alessandro Giampietri, fotografo professionista

 

Riportiamo a seguire il regolamento del concorso (raccomandiamo di leggerlo attentamente e di rispettare i canoni formali richiesti per le immagini da inviare) e la scheda d’iscrizione che andrà inviata (congiuntamente ai files degli scatti) all’indirizzo e-mail: comunicazione@navegnacervia.it.

Documenti Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

14  marzo  2023

Pubblicato da:

Stefano  Moreschini