Messaggio dal nostro Presidente Giuseppe Ricci

Data: 12  marzo  2020

Questo messaggio è indirizzato agli abitanti ed ai fruitori della nostra bella Area Protetta del Monte Navegna e Monte Cervia, da parte del nostro Presidente Giuseppe Ricci:

In questi ultimi tempi siete stati in tanti a venirci a trovare, soprattutto nei fine settimana, e questo ci fa piacere: turisti o semplici escursionisti, visitatori giornalieri.

Visitate i nostri luoghi, percorrete i nostri sentieri, frequentate le nostre montagne.

Vi organizzate autonomamente oppure partecipate alle nostre  iniziative e quelle che promuove la Regione Lazio.

Siamo felici di avervi come nostri compagni di avventura e saremo felici di avervi ancora più numerosi nei prossimi mesi.

Oggi, però, siamo tutti chiamati alla grande responsabilità di evitare al massimo la diffusione del Coronavirus.

Quindi vogliamo raccomandarvi prudenza e ovviamente il massimo rispetto di tutte le disposizioni nazionali e regionali al riguardo.

Per questo atteniamoci alle indicazioni che ci sono state date e restiamo quanto più possibile in casa.

Il nostro invito è di restare a casa e restare in casa!La nostra Riserva vi aspetta appena passata questa emergenza!

Giuseppe Ricci


#celadobbiamofare!

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

12  marzo  2020

Pubblicato da:

Stefano  Moreschini