Attivo dal mese di dicembre un nuovo servizio nei Comuni della Riserva
Data: 6 dicembre 2016
Dal 1 DICEMBRE è operativo il servizio denominato “URP DIFFUSO” che consiste nell’assicurare la presenza del personale della Riserva Naturale presso gli uffici dei Comuni con cadenza mensile secondo il prospetto riportato in allegato.
Con questo servizio i guardiaparco e, all’occorrenza, i tecnici della Riserva Naturale saranno presenti negli uffici comunali, di norma dalle 10.00 alle 12.00, nelle giornate indicate.
"Questo nuovo approccio deriva da una decisione assunta dalla dirigenza della Riserva con i Sindaci dei Comuni- sostiene il Commissario Straordinario avv. Assennato - al fine di consentire ai cittadini un contatto più stretto con gli uffici ed i servizi.
"Sarà anche l’occasione per portare a conoscenza delle popolazioni le attività dell’Ente, -aggiunge il Direttore dell’Ente Luigi Russo - ed infine una occasione di proficuo contatto con gli amministratori per uno scambio di opinioni sulle problematiche di reciproco interesse ma anche per i cittadini che avranno modo di ascoltare ed essere ascoltati sulle problematiche di maggiore interesse. Si potranno inoltre effettuare sopralluoghi superando lungaggini e viaggi. "
Il Comune di Varco Sabino non è inserito nell’elenco in quanto sede istituzionale della Riserva nella quale sono presenti uffici e guardiaparco
Ultimo aggiornamento
6 dicembre 2016
Pubblicato da:
Vincenzo Lodovisi