Avviso per i candidati che hanno presentato domanda di Servizio Civile

Data: 20  aprile  2025

Si convocano i candidati come da elenco. suddiviso per sedi di attuazione

La convocazione è in forma anonimizzata. Ogni candidata/o è identificabile attraverso l'ID della domanda di partecipazione riportato in alto a destra nel pdf rilasciato al momento della presentazione.

I Candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità e, qualora sia stata richiesta la riserva per “Giovani con Minori Opportunità” dovranno consegnare alla commissione le relative certificazioni che verranno acquisite in forma riservata.

La mancata presentazione alle selezioni equivale ad esplicita rinuncia salvo casi di particolari e gravi urgenza e necessità che dovranno essere tempestivamente comunicati prima dell’inizio dei colloqui tramite comunicazione ai seguenti indirizzi di posta elettronica di protocollo:

info@navegnacervia.it info@pec.navegnacervia.it

Fatta esclusione della parte di colloquio relativa a fatti, motivazioni ed eventi personali costituenti dati sensibili Il colloquio è pubblico; Le graduatorie verranno pubblicate in forma anonima utilizzando come codice univoco il numero della domanda di partecipazione al progetto.

I colloqui avvengono, di norma, in presenza.

I colloqui potranno essere effettuati on line in caso di circostanze di particolare importanza e gravità che impediscano la presenza fisica dei candidati I candidati che presentano tali necessità dovranno inviare specifica richiesta via mail a serviziocivile@navegnacervia.it (pec info@pec.navegnacervia.it) con preavviso di almeno 2 giorni lavorativi antecedenti il colloquio. Le comunicazioni inviate successivamente alle ore 12 del venerdì verranno processate il lunedì successivo E’ altresì ammesso l’invio di tale richiesta alla pec ed alla e-mail dell’ente di attuazione, in tal caso sarà cura del candidato accertarsi del buon esito dell’invio Per colloqui on line, i candidati riceveranno, qualora la richiesta sia avvenuta nelle modalità sopra descritte, entro le 24 ore precedenti il colloquio, il link della piattaforma sulla quale viene effettuato il colloquio con le indicazioni necessarie a garantire la riservatezza.

Per i colloqui previsti nel giorno di lunedì, le comunicazioni verranno inviate entro le ore 12 del venerdì lavorativo precedente

Documenti Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28  aprile  2025

Pubblicato da:

Stefano  Moreschini