In pubblicazione l’avviso per le docenze dei corsi di Guida ambientale Escursionistica

Con determinazione del direttore della Riserva Naturale nr. 58 del 22/3/2017 è stato pubblicato l’avviso pubblico per la costituzione di un elenco di persone idonee ad effettuare incarichi di docenza nel corso di formazione per Guida Ambientale escursionistica organizzato dalla Riserva Naturale Monte Navegna e Cervia.
Gli elenchi saranno costituiti sulla base delle materie oggetto degli insegnamenti.
Sono considerati requisiti indispensabili per la presentazione della domanda di ammissione nell’elenco dei docenti:
età non inferiore ai 24 anni;
idoneità fisica a svolgere l’incarico;
laurea triennale o laurea vecchio ordinamento nelle discipline inerenti le aree tematiche per le quali intendono candidarsi.
Il possesso della laurea può essere sostituito da almeno 50 ore di attività formativa nelle specifiche materie svolte nell’ultimo quadriennio e attestate da enti terzi.
Gli esperti interessati e in possesso di una solida e comprovata esperienza professionale da indicare in dettaglio dovranno specificare:
le discipline per le quali intendono candidarsi;
l’esperienza professionale e didattica pregressa e le conoscenze specifiche per ciascuna disciplina per la quale intendono candidarsi;
Il candidato può scegliere di presentarsi per uno o più discipline.
Le candidature saranno valutate separatamente per ciascuna disciplina.
La domanda di ammissione, redatta su carta semplice conformemente e corredata del curriculum vitae del candidato, deve pervenire entro il termine perentorio del 3 aprile 2017.
La domanda potrà essere:
- presentata a mano presso l’ufficio protocollo dell’Ente in Via Roma 33 Varco Sabino dal Lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 14.30
- inviata tramite raccomandata postale alla Riserva Naturale Monti Navegna e Cervia Via Roma 33, 02020 Varco Sabino. La raccomandata dovrà pervenire entro e non oltre il termine sopracitato e non fa fede il timbro postale
- inviata alla casella PEC della Riserva Naturale tramite PEC: info@pec.navegnacervia.gov.it.
Alla domanda dovrà essere allegata copia sottoscritta di un documento di identità in corso di validità del candidato.
L’indirizzo completo per la presentazione della domanda è il seguente:
Riserva Naturale Monti Navegna e Cervia – via Roma, 33 – Varco Sabino 02020 (RI)
All’esterno del plico o come oggetto della PEC dovrà essere riportata la dicitura “Richiesta di ammissione all’elenco docenti".
Nella domanda di ammissione gli aspiranti devono dichiarare sotto la propria responsabilità e a pena di esclusione dalla selezione: il cognome ed il nome, Luogo e data di nascita. l’indirizzo completo di residenza, il codice fiscale, il telefono e la email, la cittadinanza, di non aver riportato condanne penali e non avere a proprio carico procedimenti penali in corso che precludano lo svolgimento di attività a favore della P.A. di godere dei diritti civili e politici, di non essere stati esclusi dall’elettorato politico e non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione.
La domanda dovrà essere firmata dal candidato con le modalità sopra descritte, pena il rigetto della stessa, e vi dovranno essere allegati:
1. curriculum vitae, debitamente sottoscritto e riportante l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/2003;
2. copia di un documento di identità in corso di validità.




Newsletter

Ultime News

Categoria: News
VIVIPARCHIDELAZIO -2021


E' partita con la curiosità dei più giovani la campagna di coinvolgimento promos.....


Categoria: News
Escursione - Eventi Estate 2021


La Riserva Naturale Regionale dei Monti Navegna e Cervia fra escursioni, passegg.....


Categoria: News
AVVISO IMPORTANTE - Manifestazione del 30/'07/2021


Si comunica che l’evento in programma il giorno 30 luglio prossimo, sul Borgo di.....


Categoria: News
Borgo in Fiore - IV Edizione 2021


La Riserva naturale Monte Navegna e Monte Cervia entra in competizione con sé st.....


Back to Top