I Guardiaparco della Riserva a scuola di medicina forense

Si terrà il prossimo 9 febbraio 2017 dalle ore 9,00 alle ore 13,30 in Roccasinibalda, in piazza della Vittoria, presso la struttura di proprietà della Comunità Montana VIII, un workshop di aggiornamento per i guardiaparco della Riserva Naturale sulle tematiche della medicina forense e i campionamenti sulla fauna selvatica.
A tenere il corso saranno il dr. Rosario Fico, la d.ssa Rita Lorenzini e il dr. Francesco Tancredi esperti dell’Istituto Zooprofilattico di Stato Lazio Toscana.
Le attività sono svolte sotto l’impulso della direzione e della presidenza dell’Area Naturale Protetta con l’intento di stimolare l’aggiornamento continuo del personale.




Newsletter

Ultime News

Categoria: News
Nasce un concorso fotografico per il paradiso del paesaggio


-Una sezione speciale per le foto dal balcone-<.....


Categoria: News
BANDO PUBBLICO PER IL RESTYLING DEL SITO INTERNET – GRAFICA – CONTENUTI – CONTENUTI AUDIOVISIVI E CONTENUTI FOTOGRAFICI DELLA RISERVA NATURALE REGIONALE MONTE NAVEGNA E MONTE CERVIA


L’oggetto del bando di gara è il restyling del sito internet (solo ed esclusiva.....


Categoria: News
Escursione nella Riserva lungo la gola dell'Obito, tra torrenti, antiche mole, ponti romanici, boschi e castagneti, con aperitivo offerto dalla Proloco di Paganico Sabino


Caro amico, per la prossima escursione Camminando Con ha un programma SUPER, ad.....


Categoria: News
Panorama dal belvedere


Buongiorno con una splendida foto panoramica della riserva.