Mario Assennato nominato presidente della Riserva Naturale Regionale Monte Navegna e Monte Cervia

Con Decreto nr. T00003 del 13 gennaio 2017, il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha nominato l’avv. Mario Assennato presidente della Riserva Naturale Monte Navegna e Monte Cervia.
Con la nomina a presidente dell’avv. Assennato, effettuata nel segno della continuità, si chiude un lungo periodo di gestione commissariale dell’Ente. L’avv. Assennato è stato già commissario dell’Ente essendo stato nominato, sempre dal presidente Zingaretti, ad agosto del 2013.
Con le modifiche recentemente introdotte dal Consiglio Regionale del Lazio il Presidente sarà affiancato da un consiglio direttivo composto da 4 unità; due membri saranno nominati dal Consiglio Regionale ed altri 2 membri dalla Comunità della Riserva.
Precedentemente con Decreto del Presidente T00285 del 30/12/2016 (pubblicato sul BUR Lazio del 12/1/2017 nr. 4) il presidente della Regione Lazio aveva proceduto alla nomina del Revisore dei Conti titolare - nella persona del dr. Gianluca Maculani – e del supplente – nella persona del dr. Vittorio Bevilacqua.




Newsletter

Ultime News

Categoria: News
Escursione tematica dal borgo di Ascrea ai ruderi di Mirandella All’interno della Riserva Naturale dei Monti Navegna e Cervia - Eros e Farfalla, il soffio dell’anima


Una storia antica ci accompagna alla scoperta del mistero, della bellezza e del.....


Categoria: News
Trekking sugli Appennini dell’alta Sabina


Escursione dalla Forca di Vallecupola al Monte Navegna (m. 1508) - 15 maggio 202.....


Categoria: News
PROGETTO FORMATIVO - corso di apicoltura ed un seminario tecnico


CON DETERMINAZIONE NUMERO 49 /2021 IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE RICHIES.....


Categoria: News
Laboratorio di Macrofotografia dedicato alle Orchidee spontanee


COSA FAREMO: Nel territorio della Riserva Naturale Regionale dei Monti Navegna e.....


Back to Top