Allerta meteo

Il maltempo che ha imperversato in questi giorni in tutta Italia non ha risparmiato il territorio della Riserva Naturale. La diversa altimetria ha fatto si che le piogge si siano trasformate in copiose nevicate.

Il servizio di sorveglianza è risultato particolarmente impegnato ed ha riguardato l’effettuazione d’interventi di disostruzione di caditoie e griglie dal fogliame a favore di stradali allagate.

A Marcetelli è stato rimosso un albero caduto a causa del peso della neve accumulata, è stata portata assistenza ad un automobilista in difficoltà sulla strada secondaria Vallecupola Castel di Tora.

Alla data odierna le strade provinciali e regionali risultano percorribili con pneumatici da neve, mentre le strade secondarie devono essere percorse con cautela e possibilmente con automezzi a trazione integrale.

Dopo una breve interruzione dei fenomeni le previsioni meteorologiche annunciano il ritorno di perturbazioni con precipitazioni anche intense che in quota diverranno nevose.

Immagini allegate:





Newsletter

Ultime News

Categoria: News
Scienze della Montagna. Seminario: -Esposizioni ambientali e neurosviluppo- a cura della Dott.ssa Patrizia Gentilini


Il ciclo di seminari primaverili del Corso di Laurea in Scienze della Montagna, .....


Categoria: News
Auguri di buona Pasqua


La Pasqua è conosciuta come un giorno di rinnovamento. Possa portarti nu.....


Categoria: News
Scienze della Montagna. Seminario: - Come funzionano i nostri cervelli: la creazione intersoggettiva della realtà - a cura del Dr. Ugo Corrieri


Giovedì 1 aprile 2021 il corso di laurea in Scienze della Montagna dell’Univer.....


Categoria: News
Si rinnova il patto a tre per evitare l’estinzione dell’ululone appenninico


Roma Tre Fondazione Bioparco e Riserva Navegna Cervia unite per continuare il te.....


Back to Top